top of page
Cammello_Capitolo_1_Leak1.png

CAMMELLO

Un goco stupido ma bello!
(con rima)

La storia di Cammello mario, sindaco di amstrdam (errori ortografici intenzionali), che, in un mondo dove regna l'umore nonsense, ha la missione di catturare tutti i cammelli selvatici della sua regione per rallegrare zaggaba, il cartello senziente e innamorato della città. Ma in un mondo corrotto dal viaggio nel tempo, uno spettro farà da guardia ad una barriera che consentirà l'accesso al futuro Capitolo 1.

Coming soon(25/12/21 alle 12.:30)
cammello.png

CAMMELLO MARIO

Il sindaco ignorante

Sindaco della città di amstrdam, l'unica città con la A minuscola, che col potere dell'amicizia e dei neuroni mancanti, cattura tutti i Cammelli selvatici della regione per rallegrare zaggaba, il cartello del centro città parlante (e stranamente anche ricco).

Artwork_Bob.jpg

BOB

L'orco immortale

Orco Super Saiyan, nato sin dall'inizio dei tempi, che ha conosciuto tutto e tutti, i Pianeti, le Galassie, la magia nera, e il colore delle tonsille degli unga bunga. Creatore della città di amstrdam (non c'era ancora la scrittura e l'ortografia, non è colpa sua), crea un'alleanza così solida con gli unga bunga, da aver dato ad alcuni l'immortalità. Bob, inoltre, è capace di manipolare la materia, motivo per cui, decide di donare a Cammello mario la sua pistola, affinchè possa diventare il miglior cacciatore di Cammelli selvatici della regione.

Artwork_Nameless.jpg

NAMELESS

Lo stickman in romanaccio

L'uomo delle emoji, con un Quoziente Intellettivo di 425, è capace di conoscere TUTTO, e possiede dalla sua parte una schiera di Lungammelli di Livello basso, ma che sono talmente fedeli a Nameless, da raccogliergli il giornale la mattina. Nameless, però, essendo anch'egli un essere immortale, si esprime solo in dialetto romano.

Artwork_Zaggaba.jpg

ZAGGABA

Il cartello senziente

Il cartello della regione. Un po' pettegola ma ha un cuore d'oro-- AHEM, di legno. Ha una cotta per Cammello mario ma non riesce a dichiarargli il suo amore: decide per questo di dargli una missione come prova del suo amore: catturare tutti i Cammelli selvatici della regione (per avere un bacetto sulla guancia).

Artwork_Fabrizio.jpg

FABRIZIO

Il fantasma guardiano

Guardiano della Barriera mistica di amstrdam, sfiderà mario ad un duello epico finito male(?): chi vincerà potrà entrare nel Mezzomondo, il luogo di transizione per passare da un universo temporaneo, il Capitolo 0, all'universo parallelo, il Capitolo 1.

Artwork_ProfGiancarlo.jpg

Il professor cammello

PROF. GIANCARLO

Creatore della Cammellopedia e studioso dei Cammelli selvatici della regione. Fornisce a Cammello mario i mezzi mediante i quali riuscirà a completare la sua epica missione: rendere felice un cartello di cui non ricambia nemmeno l'amore, ma che si sentirebbe fin troppo afflitto da sensi di colpa per ignorarla!

Modulo di iscrizione

Il modulo è stato inviato!

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

©2021 di ADragonWhoDraws. Creato con Wix.com

bottom of page